lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Le 10 chicche della vittoria partenopea all’Olimpico contro la Roma, vista dal cuore azzurro

Napoli spacca tutto all'Olimpico: una vittoria che ci fa...

Collovati riconosce il Napoli: “Meritata la vittoria”, e non risparmia critiche alla Juventus

#NapoliDominante: Collovati Applaude la Vittoria Azzurra contro la Roma! I...

Da Castel Volturno per il Napoli: Marianucci salta la sfida col Cagliari, chissà che succede senza di lui

## Dopo Roma-Napoli, l'allenamento della squadra di Conte: analisi...
PUBBLICITA

Di Lorenzo difende Kvaratskhelia: “Nessuno deve permettersi di criticarlo”

Dopo la partita tra Napoli e Sporting Braga, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity+, durante le qualiha parlato di Osimhen e ha difeso il compagno di squadra, Khvicha Kvaratskhelia.

Il capitano ha espresso il suo pensiero riguardo alla critica sul rendimento del giocatore georgiano, sottolineando l’importanza di valutare le prestazioni in maniera più approfondita e non solo basandosi sugli highlights.

“I viaggi non portano stanchezza, era un premio importante ed era giusto che andasse a ritirarlo. A me interessa ciò che dà in campo e negli allenamenti, nessuno ha mai messo in dubbio impegno e atteggiamento, basta guardarlo. Sono contento che sia tornato al gol, è importante per lui. L’obiettivo era tornare a vincere, bene così”.

“Nessuno deve permettersi di criticare Kvara, per quello che sta facendo e per quello che ha fatto la scorsa stagione. Ormai la gente dà giudizi guardando solo gli highlights, ma se vedete quello che fa durante la partita è importantissimo per noi. Gli manca solo il gol per liberarsi definitivamente, ma è un ragazzo e un giocatore eccezionale, nessuno deve permettersi di criticarlo”