domenica, Aprile 28, 2024

DI LORENZO, l’agente: “Tiene molto a NAPOLI. Rientro? Spero per la ROMA”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo

Mario Giuffredi, noto agente sportivo e rappresentante del talentuoso terzino napoletano Giovanni Di Lorenzo, ha partecipato a una recente intervista a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Durante l’intervista, Giuffredi ha toccato diversi argomenti, concentrandosi in particolare sull’infortunio subito dal suo assistito, che lo terrà fuori dai campi da gioco per qualche settimana.

Giuffredi ha manifestato ottimismo riguardo al recupero del calciatore, esprimendo la speranza che Di Lorenzo riuscirà a rientrare in tempo per la partita contro la Roma, saltando solamente gli incontri con l’Atalanta e la Fiorentina. Il procuratore ha sottolineato la determinazione e la voglia di recuperare del suo assistito, aggiungendo che Di Lorenzo è già al lavoro presso il centro di allenamento per iniziare le terapie necessarie al suo recupero.

Parlando del futuro del calciatore, Giuffredi ha affermato che è ancora troppo presto per discutere di possibili scenari di mercato, ma ha ribadito il forte legame che il giocatore ha con la città di Napoli. Secondo l’agente, Di Lorenzo è profondamente legato alla città partenopea e desidera continuare il proprio percorso calcistico qui. Giuffredi ha concluso sottolineando l’attaccamento emotivo del suo assistito nei confronti di Napoli, evidenziando il forte sentimento che il calciatore nutre per la città e il club.

Le parole di Giuffredi forniscono uno spaccato interessante sulle ambizioni e sulle prospettive di Di Lorenzo, mostrando anche la determinazione e la volontà del giocatore nel tornare in campo al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS