sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Vergara: “Due reti in un colpo solo, ma dopo la botta non capivo più niente”

"Il Napoli è tornato!" #ForzaNapoli #PassionePartenopea 'Abbiamo dimostrato di...

Conte: “Non è questione di soldi, ma di cuore. Gutierrez e la passione che fa vibrare Napoli”

Napoli, una vittoria da incorniciare! Forza ragazzi, il...
PUBBLICITA

Di Lorenzo lancia un campanello d’allerta, una vittoria che si fa pagare a prezzo pieno per il Napoli

La sorte sembra essersi accanita su di noi! Di Lorenzo out? #ForzaNapoliSempre #AmorePartenopeo

Non ci voleva proprio! Il capitano Giovanni Di Lorenzo, pilastro della nostra difesa e orgoglio partenopeo, ha subito un infortunio che rischia di tenerlo lontano dal campo per un po’. ‘L’infortunio è un duro colpo per la squadra e per noi tifosi’, si sente dire nei bar di Napoli, dove l’atmosfera è già di tensione.

Ogni volta che un leader come Di Lorenzo si fa male, è come ricevere un pugno nello stomaco. ‘Lavoro incessantemente per tornare il prima possibile’ ha dichiarato, ma noi sappiamo bene quanto un infortunio possa prosciugare le forze, specialmente in un campionato dove la competizione è spietata. La sua assenza si farà sentire, non solo in campo, ma anche nello spogliatoio, dove il suo carisma è fondamentale.

Il nostro capitano non è solo un difensore. ‘Essere un leader è una responsabilità’ e lui lo sa bene, portando sulle spalle il peso del simbolo Partenopeo. La fiducia che infonde nei compagni di squadra è essenziale, e in un momento così critico, speriamo che riesca a recuperare in tempi brevi. La città è con te, Giovanni!

Ci attendiamo ora di vedere come il mister gestirà questa situazione complicata. Le alternative ci sono, ma nessuno ha la stessa grinta e determinazione del nostro numero 22. ‘Il Napoli ha bisogno di tutti, soprattutto di chi ha il nostro spirito’, e adesso tocca far fronte all’emergenza con il cuore e la determinazione che ci contraddistingue.

La stagione è lunga e le sfide non mancheranno. Saremo pronti a sostenere la squadra, come sempre. In attesa del recupero di Di Lorenzo, non ci resta che incitare chi scenderà in campo e ricordare che ‘Solo insieme possiamo farcela’. Forza Napoli, il nostro amore è più forte di qualsiasi infortunio!

Fonte