lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Adani: “Conte è il capo, e al Napoli un tizio ignoto s’è preso il posto da titolare”

#NapoliTornaInVetta: Gli elogi di Adani a Conte dopo la...

Hojlund contento pure senza gol: mi svela ‘sta intesa segreta con Neres, che storia!

#HojlundRaggianteDopoRomaNapoli: L'assist da campione che vale oro per i...
PUBBLICITA

Di Lorenzo molla il Metropolitan: orde di tifosi in delirio fuori dallo stadio

Il Napoli e il suo quarto scudetto: un evento da non perdere!

Che disordine al Cinema Metropolitan per l’anteprima di “Ag4in”, il film che celebra il quarto scudetto del Napoli – quei ragazzi del Sud sanno come far impazzire la folla! #NapoliScudetto #Ag4in

L’evento, tanto atteso dai fan, si è concluso con la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza tutti insieme in una sala piena di emozioni grezze e forse un po’ troppe lacrime finte. Insomma, un’atmosfera carica che ha fatto sentire tutti eroi, come se non bastassero già i trofei.

Fuori dal cinema di via Chiaia, una marea di tifosi – sempre quelli che non perdono l’occasione per fare baccano – ha aspettato con ansia l’uscita dei protagonisti, pronti a urlare il loro affetto ai campioni d’Italia, perché a quanto pare, l’amore per la squadra non si spegne mai, eh.

Tra i più osannati c’era ovviamente il capitano Giovanni Di Lorenzo, con la moglie al fianco, che è uscito tra applausi e cori da stadio, dimostrando che anche i leader del campo sanno godersi il loro momento di gloria senza troppe storie.