mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Di Lorenzo: “Nessun dialogo con il Napoli su Giovanni. Politano resta, Folorunsho…”

Mario Giuffredi, noto agente di calcio e rappresentante di diversi giocatori del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’incontro appena concluso con il club partenopeo. L’incontro si è tenuto al Britannique Hotel ed ha visto Giuffredi discutere con il club sulle future mosse dei suoi assistiti.

Situazione di Folorunsho

Mario Giuffredi ha rivelato che durante l’incontro con il Napoli si è parlato principalmente di Michael Folorunsho, giocatore che è vicino a trovare un nuovo accordo con il club. Secondo le dichiarazioni rilasciate ai cronisti, tra cui quelli di Sportitalia, le negoziazioni sono quasi giunte a una conclusione. Giuffredi ha espresso soddisfazione per l’andamento delle trattative, sottolineando che il focus principale dell’incontro è stato proprio Folorunsho.

Di Lorenzo agli Europei

Per quanto riguarda Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli e della nazionale italiana, l’agente Giuffredi ha ribadito la volontà di non discuterne in questo momento. “Di Di Lorenzo non abbiamo proprio parlato. Abbiamo parlato solo di Folorunsho e abbiamo quasi trovato l’accordo,” ha detto Giuffredi, spiegando che preferisce lasciare il giocatore concentrato sugli Europei e in uno stato di serenità. Il club è già a conoscenza delle sue intenzioni riguardo Di Lorenzo, quindi non era necessario affrontare l’argomento durante questa riunione.

Con queste dichiarazioni, Giuffredi ha chiarito la posizione dei suoi assistiti e ha dato un’idea su ciò che possiamo aspettarci in termini di movimenti di mercato per il Napoli. Rimane da vedere come evolveranno ulteriormente le trattative, sia per Folorunsho che per Di Lorenzo, al termine degli impegni internazionali.


Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale