mercoledì, Ottobre 2, 2024
PUBBLICITA

Di Lorenzo non andrà mai alla Juve: per il Napoli resta o va all’estero

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di vendere Giovanni Di Lorenzo alla Juventus. Nonostante la volontà del capitano di lasciare Napoli, il club è determinato a trattenerlo. Il presidente partenopeo non vuole cedere il giocatore alla squadra diretta da Cristiano Giuntoli. Nei colloqui avuti nelle settimane precedenti con il procuratore Mario Giuffredi, non si è riusciti a trovare un accordo.

Conflitti tra Giovanni Di Lorenzo e Napoli

Di Lorenzo, attualmente impegnato ad EURO 2024 con la Nazionale guidata da Luciano Spalletti, sembra deciso a cambiare aria. Tuttavia, la dirigenza del Napoli è ferma nella sua posizione e non ha intenzione di facilitare il trasferimento del proprio capitano alla Juventus. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Repubblica, è in atto un vero e proprio ‘braccio di ferro’ tra le due parti.

Il ruolo del procuratore Mario Giuffredi

Il procuratore Mario Giuffredi ha cercato di mediare, ma senza successo. La situazione rimane tesa e senza facili soluzioni in vista. Anche se i confronti con la dirigenza napoletana sono stati intensi, non si è arrivato a un punto di svolta. Il futuro di Giovanni Di Lorenzo con la maglia partenopea rimane incerto.

PUBBLICITA

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


ULTIM'ORA NAPOLI