I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato sonoramente la prestazione del difensore e capitano del Napoli, Di Lorenzo. La performance di Giovanni Di Lorenzo contro la Spagna è stata decisamente negativa. Il terzino destro, nella gara valevole per Euro 2024, non è riuscito a opporsi in modo convincente a Nico Williams. L’attaccante è sembrato imprendibile, con un passo decisamente diverso rispetto all’azzurro. E i quotidiani oggi in edicola bocciano sonoramente il difensore del commissario tecnico Luciano Spalletti. Per Giovanni Di Lorenzo tanti quattro in pagella con giudizi poco lusinghieri.
Prestazione deludente di Di Lorenzo
La critica dei giornali si è focalizzata sulla incapacità di Di Lorenzo di tenere testa a Nico Williams. Quest’ultimo ha mostrato una velocità e una tecnica superiori, mettendo in seria difficoltà il difensore del Napoli. Nonostante i tentativi di contrasto, il capitano non è riuscito a contenere l’agilità e la rapidità dell’attaccante spagnolo.
L’impatto sulla squadra
La scarsa performance di Di Lorenzo ha avuto ripercussioni significative anche sulla coesione della linea difensiva del Napoli e, di conseguenza, sull’intera partita. Le valutazioni negative ricevute dai quotidiani mostrano quanto sia stato evidente il calo di rendimento del difensore azzurro, un fattore che ha probabilmente influenzato l’andamento del match contro la Spagna.
Condividi questo contenuto
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale