lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Jesus difende Conte da vincente, ma ribadisce: lo Scudetto è del Napoli

Juan Jesus carica il Napoli dopo lo scontro con...

Dopo Inter-Napoli, una maglia a strisce fa miracoli con il regolamento, e noi napoletani lo sentiamo sulla pelle

Falcao ricorda l'episodio Ndicka-Ramon in Roma-Como: che storia da...

Chivu ironizza sul duello Hojlund-Akanji e ammette: da Conte imparo sempre più trucchi da campo

Che pareggio agrodolce al Maradona! Le dichiarazioni di Chivu...
PUBBLICITA

Di Lorenzo: “Pronti a partire forti. Conte è un allenatore straordinario”

Il capitano del Napoli ha parlato prima della sfida di Coppa Italia: “Entrare al Maradona è sempre un’emozione unica”. Alle ore 21.15 è previsto il fischio d’inizio di Napoli-Modena. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato diverse dichiarazioni a Mediaset in preparazione al match contro il Modena.

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo

Di Lorenzo ha espresso tutto il suo entusiasmo e determinazione per l’inizio della nuova stagione calcistica. “Per noi è la prima partita ufficiale e dobbiamo partire forti. Siamo pronti per una stagione piena di successi. Entrare al Maradona è sempre un’emozione unica,” ha dichiarato il capitano del Napoli.

Pronti per una nuova stagione

Con l’arrivo della prima partita ufficiale della stagione, Giovanni Di Lorenzo ha sottolineato l’importanza di partire con il piede giusto: “Ho già spiegato la situazione e spero di non doverlo spiegare ancora. Conte è un grandissimo allenatore e ho potuto vedere le sue qualità”.

Il match di Coppa Italia, Napoli-Modena, promette di essere una sfida emozionante e carica di aspettative. Non resta che attendere il fischio d’inizio alle ore 21.15 per vedere come si comporterà la squadra partenopea.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale