mercoledì, Ottobre 8, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Di Lorenzo: “Pronti a partire forti. Conte è un allenatore straordinario”

Il capitano del Napoli ha parlato prima della sfida di Coppa Italia: “Entrare al Maradona è sempre un’emozione unica”. Alle ore 21.15 è previsto il fischio d’inizio di Napoli-Modena. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato diverse dichiarazioni a Mediaset in preparazione al match contro il Modena.

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo

Di Lorenzo ha espresso tutto il suo entusiasmo e determinazione per l’inizio della nuova stagione calcistica. “Per noi è la prima partita ufficiale e dobbiamo partire forti. Siamo pronti per una stagione piena di successi. Entrare al Maradona è sempre un’emozione unica,” ha dichiarato il capitano del Napoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Pronti per una nuova stagione

Con l’arrivo della prima partita ufficiale della stagione, Giovanni Di Lorenzo ha sottolineato l’importanza di partire con il piede giusto: “Ho già spiegato la situazione e spero di non doverlo spiegare ancora. Conte è un grandissimo allenatore e ho potuto vedere le sue qualità”.

Il match di Coppa Italia, Napoli-Modena, promette di essere una sfida emozionante e carica di aspettative. Non resta che attendere il fischio d’inizio alle ore 21.15 per vedere come si comporterà la squadra partenopea.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Oggi