Di Lorenzo si scusa per il pasticcio all’Etihad: “Mi prendo la responsabilità” #Napoli #ChampionsLeague #CalcioSbagliato
Giovanni Di Lorenzo, dopo aver rimediato un rosso che ha rovinato l’esordio del Napoli in Champions League contro il Manchester City, ha espresso le sue scuse sui social. “Da capitano mi prendo la responsabilità, mi dispiace aver complicato il nostro ritorno in Champions. Orgoglioso dei miei compagni che hanno lottato fino all’ultimo minuto. Abbiamo altre sette partite dove sono sicuro che dimostreremo il nostro valore. Forza Napoli”, ha scritto su Instagram, ammettendo l’errore che ha complicato tutto.
L’intervento su Haaland è arrivato al 20′ del primo tempo, un momento che ha cambiato le carte in tavola.        De Giovanni: “Mancato rosso a Bisseck? Complotto puro, e io ho le mie certezze granitiche”
                            
                        
                    Tedeschi dell’Eintracht tremano davanti ai napoletani: avvocati pronti per loro in Campania! Che fifoni!
                            
                        
                    Adani: “Al Maradona, lo spettacolo puro della Serie A che attirerà nuovi appassionati al calcio”
                            
                        
                    Zazzaroni e En3rix si scontrano: “Querele in arrivo!” Cruciani si butta nella rissa!
                            
                        
                    
Sull’espulsione, l’allenatore ha scelto di glissare: “Non ho rivisto l’azione dell’espulsione e neanche prima, quindi non voglio soffermarmi su determinati episodi che sicuramente hanno condizionato la gara”. Nonostante il tono evasivo, è chiaro che quel rosso ha lasciato il segno, e ora il Napoli deve guardare avanti per dimostrare di che pasta è fatto.

