Di Lorenzo si scusa per il pasticcio all’Etihad: “Mi prendo la responsabilità” #Napoli #ChampionsLeague #CalcioSbagliato
Giovanni Di Lorenzo, dopo aver rimediato un rosso che ha rovinato l’esordio del Napoli in Champions League contro il Manchester City, ha espresso le sue scuse sui social. “Da capitano mi prendo la responsabilità, mi dispiace aver complicato il nostro ritorno in Champions. Orgoglioso dei miei compagni che hanno lottato fino all’ultimo minuto. Abbiamo altre sette partite dove sono sicuro che dimostreremo il nostro valore. Forza Napoli”, ha scritto su Instagram, ammettendo l’errore che ha complicato tutto.
L’intervento su Haaland è arrivato al 20′ del primo tempo, un momento che ha cambiato le carte in tavola. Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Sull’espulsione, l’allenatore ha scelto di glissare: “Non ho rivisto l’azione dell’espulsione e neanche prima, quindi non voglio soffermarmi su determinati episodi che sicuramente hanno condizionato la gara”. Nonostante il tono evasivo, è chiaro che quel rosso ha lasciato il segno, e ora il Napoli deve guardare avanti per dimostrare di che pasta è fatto.