#CapitanoDeluso: Giovanni Di Lorenzo naufraga contro il Bologna, e io da napoletano non ci sto!
Ah, che rabbia, che delusione! Come tifoso del Napoli, con il cuore che batte per gli azzurri fin da quando ero un ragazzino a spasso per i vicoli di Napoli, vedere il nostro capitano Giovanni Di Lorenzo affondare così miseramente nella sfida contro il Bologna mi fa bollire il sangue. Non è solo una partita persa, è come se avessimo tradito l’anima della squadra, quella passione e grinta che ci fa gridare “Forza Napoli” a ogni angolo della città.
Il fatto è che Di Lorenzo, il nostro leader in campo, è stato nettamente bocciato in quella gara di campionato. Voti bassissimi per il capitano azzurro, come se non fosse all’altezza del suo ruolo, e questo mi ferisce nel profondo. Pensateci: lui è il simbolo della nostra difesa, colui che dovrebbe guidarci con la stessa fierezza con cui noi napoletani affrontiamo le difficoltà quotidiane. Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!
<p>E se le parole di Conte nascondono un trucco? L’ipotesi di Bucchioni: doppio scenario per il Napoli già in crisi!””“ </p>
Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?
Ma andiamo al sodo: interpretando questa prestazione, non è solo questione di numeri o statistiche, è l’orgoglio ferito. Il Napoli ha bisogno di un Di Lorenzo che si riprenda in fretta, che torni a essere quel guerriero che ci fa sognare lo scudetto. Altrimenti, come diciamo noi a Napoli, “si arraggia ‘o core”! Concludendo, spero che questa sia solo una parentesi negativa, perché il nostro capitano deve rialzare la testa per portare avanti la nostra gloriosa storia azzurra. Avanti Napoli, sempre!

