giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Di Lorenzo torna a parlare: oggi conferenza stampa del terzino del Napoli

Giovanni Di Lorenzo, il terzino del Napoli, nella giornata di oggi farà sentire la sua voce nuovamente, partecipando a una conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Il giocatore è al centro di molte discussioni riguardanti il suo futuro.

Riunione per il Futuro di Di Lorenzo

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo è uno dei temi più caldi in casa Napoli. Ieri, Antonio Conte ha partecipato a una riunione con il procuratore del difensore, dove è emersa la volontà del giocatore di voler dire addio dopo un anno particolarmente difficile. Tra i partecipanti all’incontro c’erano anche il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna e il procuratore di Di Lorenzo, Mario Giuffredi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conte ha lasciato la riunione dopo circa un’ora, mentre il dirigente azzurro e il procuratore hanno continuato a discutere. Tuttavia, sembra improbabile che Di Lorenzo cambi idea e decida di rimanere a Napoli.

Incerto Futuro al Napoli

Il confronto ha chiarito quanto la situazione tra il giocatore e la società sia tesa. Giovanni Di Lorenzo, reduce da una stagione complicata, sembra determinato nel perseguire un cambiamento significativo nella sua carriera. Nonostante gli sforzi del club e del suo procuratore, la possibilità di una permanenza appare sempre più remota.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri