mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Higuain batte Cavani, ma il vero fenomeno è qualcun altro!

#NapoliPassione Chi è il vero idolo degli attaccanti azzurri?...

Napoli, Conte “riaccende” due attaccanti e mezzo: Neres è la novità che stupisce!

Problemi per Conte in attacco: noi napoletani diciamo, 'Aspetta...
PUBBLICITA

Di Lorenzo vittima di bufala: il capitano del Napoli non ha mai sparato contro Del Piero!

#NapoliSempre #DiLorenzoÈNostro Che bufala assurda su ‘o capitano! Tutta Napoli deve sapere la verità su sta fake news che ha fatto arrabbiare migliaia di noi!

Ah, che dolore al core per chi ama ‘sta maglia azzurra! Una notizia falsa clamorosa su Giovanni Di Lorenzo, ‘o nostro leader in campo, ha invaso i social come un temporale d’inverno a Posillipo, e migliaia di tifosi come me l’hanno condivisa e commentata con tutta la passione che solo un partenopeo sa tirar fuori. Ma vi pare possibile? Stiamo parlando di un giocatore che ha dato l’anima per il Napoli, che ha sudato ogni pallone con quel orgoglio che ci fa sentire fieri, e ecco che arriva ‘sta bufala che non ha né capo né coda, solo per far casino e rovinare la festa.

Io, da vero napoletano doc, mi incazzo forte quando vedo queste cose. È come se qualcuno volesse sporcare il nostro Scudetto o il sogno che abbiamo inseguito per anni. Di Lorenzo non è solo un difensore: è ‘o simbolo di una città intera, con quella grinta che ricorda Maradona nei momenti belli. E invece, qua, si spargono voci inventate, condivise da chi forse non ha neanche visto una partita vera, solo per creare polemica. Ma noi, i veri tifosi, non ci caschiamo! Abbiamo già troppe battaglie alle spalle per farci ingannare da quattro cretinate online.

Che schifo, davvero. Invece di celebrare i nostri eroi, si perde tempo con falsità che non fanno altro che dividere. Ma sapete una cosa? Questo rafforza solo la nostra unione. Il Napoli è più forte di queste stupidate, e Di Lorenzo lo sa bene, lui che ogni domenica ci fa sognare con le sue corse sulla fascia. Forza, azzurri, non diamo retta a queste sciocchezze e continuiamo a spingere per i nostri colori.

In fondo, è proprio questo spirito partenopeo che ci tiene in piedi: passione pura, senza filtri, contro tutto e tutti. Avanti Napoli, sempre!

Fonte