domenica, Settembre 8, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Marzio: “Affare quasi concluso, lascerà la Juventus per andare alla Roma”

Affare di Mercato Tra Roma e Juventus: In Dirittura d’Arrivo Matías Soulé

PUBBLICITA

Il calciomercato estivo è in piena evoluzione, con numerosi affari in procinto di essere finalizzati. In particolare, la Roma è vicinissima ad assicurarsi l’acquisto di Matias Soulè dalla Juventus. Questo affare, ormai quasi concluso, è stato riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito.

La Roma Punta Forte su Matías Soulé

La Roma ha chiaramente l’obiettivo di rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione e ha deciso di puntare su Matías Soulé, talentuosa ala destra classe 2003 attualmente di proprietà della Juventus. Nell’ultima stagione, il giovane argentino si è messo in luce giocando per il Frosinone. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’accordo tra i due club è prossimo alla conclusione, con solo gli ultimi dettagli riguardanti i bonus ancora in via di definizione.

Le Prestazioni di Soulé e le Aspettative per la Roma

Nella stagione appena conclusa, Matías Soulé ha impressionato grazie ai numerosi gol segnati con la maglia del Frosinone: ben 11 reti in 39 presenze fra Serie A e Coppa Italia, oltre a tre assist. Con la Juventus, il giovane argentino ha totalizzato un gol in 21 presenze complessive tra il 2021 e il 2023. La Roma vede in Soulé un colpo di grande prospettiva, con il potenziale per esplodere definitivamente in maglia giallorossa.

Questo trasferimento potrebbe rappresentare un’importante pedina per la strategia sportiva della Roma nella prossima stagione, portando nuova energia e talento al reparto offensivo della squadra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI