L’ex centrocampista del Napoli è rimasto con l’amaro in bocca dopo essere stato scelto come nuovo allenatore della Salernitana, solo per vedere la squadra tirarsi indietro all’ultimo momento. Il Napoli, nel frattempo, sta intensificando gli sforzi per accaparrarsi Alessandro Buongiorno, che è l’obiettivo principale per rafforzare la difesa azzurra in vista della prossima stagione.
Incontri Importanti per Buongiorno
Il procuratore di Buongiorno, Giuseppe Riso, avrebbe avuto un incontro in serata con Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, in un ristorante milanese. Questo è stato rivelato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo portale ufficiale. “Quello di Alessandro Buongiorno è il nome in cima alla lista del Napoli per rinforzare la difesa che avrà a disposizione Antonio Conte”, ha scritto il cronista.
Obiettivi del Napoli per la Prossima Stagione
Il Napoli sta mettendo in atto una serie di strategie per prepararsi al meglio alla prossima stagione. L’arrivo di Buongiorno potrebbe rappresentare un passo cruciale nel consolidamento della difesa, rendendo la squadra ancora più competitiva.
Questo aggiornamento si colloca in un contesto di grande fermento per il club partenopeo, intento a costruire una squadra solida e ambiziosa.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale