mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Marzio comunica: “La Roma ha scelto il suo nuovo allenatore”

PUBBLICITA

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha annunciato il nome del nuovo allenatore della Roma. Nonostante il rinnovo dello scorso giugno, la dirigenza della Roma non ha gradito l’inizio di stagione della squadra, costringendo così Daniele De Rossi a lasciare l’incarico di allenatore dei giallorossi. I Friedkin, ora alla ricerca di una nuova guida per la squadra, hanno sondato diversi profili. Tra i nomi considerati, ci sono stati quelli di Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Tuttavia, entrambi i tecnici, nonostante siano attualmente senza squadra, non saranno subito in pista. I Friedkin avrebbero fatto un’altra scelta.

L’addio di De Rossi e la nuova ricerca

La decisione di sollevare Daniele De Rossi dall’incarico è stata difficile ma necessaria secondo la dirigenza della Roma. I risultati ottenuti dalla squadra non erano all’altezza delle aspettative, portando i vertici a prendere misure drastiche. I nomi di Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri sono stati presi in considerazione, ma le trattative non hanno prodotto gli esiti sperati. La società ha quindi optato per un’alternativa meno attesa ma potenzialmente più in linea con i nuovi obiettivi della squadra.

La scelta dei Friedkin

Dopo aver escluso Sarri e Allegri, i Friedkin si sono concentrati su altre opzioni per la panchina giallorossa. La scelta finale è ricaduta su un allenatore che, secondo Gianluca Di Marzio, potrebbe portare una ventata di novità e freschezza alla Roma. La dirigenza è convinta che questo nuovo nome possa ridare slancio alla squadra e recuperare terreno nel campionato, obiettivo principale della stagione in corso.

Attraverso le ricerche e le valutazioni effettuate, la Roma spera di trovare con questa nuova nomina la stabilità e le vittorie che tutti i tifosi auspicano.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento