Il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha recentemente rivelato che il Bologna è interessato a Vincenzo Italiano, allenatore che è stato anche associato al Napoli.
Vincenzo Italiano, ex tecnico dello Spezia, ha attirato l’attenzione del Bologna per la prossima stagione di Serie A. Secondo Di Marzio, Italiano potrebbe essere una scelta interessante per i rossoblu, che stanno valutando diverse opzioni per il ruolo di allenatore. Napoli suda ferro a Castel Volturno: Hojlund e compagni tornano dalle nazionali per il duro lavoro!
Lukaku, dramma familiare al funerale del padre: accuse di estorsione tra parenti zaścenia un caso extra campo
Torino-Napoli: il solito enigma di formazione, come predetto da Conte
Guai per Ciro Immobile: la sua Academy a Torre del Greco sequestrata, con sei indagati
Il Napoli, d’altra parte, potrebbe anche essere interessato a Italiano come possibile sostituto per il posto di Allenatore. La sua esperienza con lo Spezia lo ha portato a ottenere buoni risultati e potrebbe essere considerato una buona aggiunta al club.
Il futuro di Vincenzo Italiano sarà decisivo per la prossima stagione calcistica, con diverse squadre interessate alle sue competenze e alla sua abilità nel gestire una squadra di calcio. Resta da vedere quale sarà la sua decisione finale e in quale squadra finirà alla fine.

