mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Di Marzio: “Italiano favorito per la panchina del Bologna”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE



Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla panchina del Bologna: dopo l’addio di Thiago Motta, Vincenzo Italiano è in pole per sostituirlo.


Bologna alla ricerca di un nuovo allenatore

Thiago Motta ha deciso di salutare il Bologna, club che si appresta a giocare la prossima Champions League. Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, ha rivelato che, nella lista dei candidati per la panchina del Bologna, il primo nome è quello di Vincenzo Italiano. L’allenatore sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina, club con cui disputerà la finale di Europa League. Anche il Napoli è interessato al tecnico, anch’esso alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Il suo stile di gioco, simile a quello di Thiago Motta, lo rende il preferito della dirigenza rossoblù.

Vincenzo Italiano, primo nella lista del Bologna

Secondo quanto riportato da Di Marzio, Vincenzo Italiano è il principale candidato per il ruolo di allenatore del Bologna. Italiano è attualmente allenatore della Fiorentina, ma il suo futuro sembra destinato a cambiare. La Fiorentina dovrà affrontare la finale di Europa League, ma Italiano potrebbe presto trovarsi alla guida di una nuova squadra. Il Bologna, che si è qualificato per la Champions League, vede in Italiano il tecnico ideale per continuare il lavoro iniziato da Thiago Motta.

Interesse anche da Napoli

Non c’è solo il Bologna sulle tracce di Vincenzo Italiano. Anche il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e ha messo gli occhi sul tecnico della Fiorentina. Questo interesse multiplo potrebbe rendere la decisione finale di Italiano ancora più interessante, ma al momento il Bologna sembra essere in vantaggio.

Fonte: Gianluca Di Marzio – Sky Sport

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento