Mercato rovente: Ngonge passa al Torino, Cairo fa l’ennesimo colpo!
È ufficiale, gente: il giornalista Gianluca Di Marzio ha dato il via libera al trasferimento di Cyril Ngonge al Torino, il club gestito da quel furbo imprenditore come Urbano Cairo, che sembra sempre un passo avanti negli affari. #Calcio #SerieA #MercatoInvernali #Torino
Nel mondo del calcio, dove i soldi parlano più delle prestazioni sul campo, questa mossa del Torino non sorprende affatto. Ngonge, un talento che ha attirato occhi curiosi da più parti, è stato ceduto in quella che appare come una trattativa lampo, annunciata da Di Marzio con la sua solita precisione.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Ma andiamo al nocciolo: il Torino di Cairo, sempre abile a pescare occasioni, si assicura Ngonge in un mercato dove tutti corrono dietro ai big, e lui si infila da dietro – metaforicamente parlando – per rubare la scena. Se è bravo a far quadrare i conti, chissà se questo colpo gli porterà più grane o più gol. Intanto, il calciomercato continua a macinare sorprese, e Ngonge è solo l’ultimo nome che fa rumore.

