In diretta su Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Arturo Di Napoli, ex giocatore di Venezia e Napoli. L’attaccante ha condiviso le sue impressioni sul duo Raspadori-Lukaku, sottolineando come ‘Raspadori e Lukaku si completano alla perfezione’. La combinazione tra Raspadori, dinamico tra le linee, e Lukaku come punto di riferimento fisico crea un tandem offensivo ideale secondo Di Napoli: ‘Conte è stato bravo ad assortirli e a disegnare un tandem che riesce ad esaltare entrambi’.
Valutazioni tattiche
L’ex calciatore si è soffermato sull’imprevedibilità che Raspadori apporta al gioco del Napoli: ‘Raspadori dà molta imprevedibilità all’attacco del Napoli’. La sorpresa arriva dalla capacità di entrare in scena in modo efficace nonostante un passato recente vissuto ai margini delle scelte tattiche: ‘gli vanno fatti i complimenti per come si è fatto trovare pronto’. Mancini e Atalanta: già beccato a Bergamo! Un altro colpo a sorpresa?
Bergomi: “Conte-Napoli, già in crisi l’anno scorso. Ecco chi ha tenuto in piedi la baracca”
SERIE A – Inter-Lazio 2-0: I nerazzurri dominano e volano in vetta, noi biancocelesti ci lecciamo le ferite. Che beffa!
Hojlund: solo un tiro a partita. Intanto, l’Inter vanta il vero bomber, che invidia!
Questo intervento offre una prospettiva intrigante sullo stato attuale del Napoli, evidenziando la qualità e la strategia che si celano dietro l’attacco della squadra.
Il doppio ex Di Napoli avvisa gli azzurri: “Trasferta difficile, il Venezia dà fastidio a tutti”
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Arturo Di Napoli, doppio ex di Venezia e Napoli: “Raspadori e Lukaku si completano alla perfezione. Uno viene tra le linee, l’altro fa da riferimento: Conte è stato bravo ad assortirli e a disegnare un tandem che riesce ad esaltare entrambi. Raspadori dà molta imprevedibilità all’attacco del Napoli, ma gli vanno fatti i complimenti per come si è fatto trovare pronto. Non era scontato che rispondesse così dopo una stagione vissuta ai margini.
Questo significa che il gruppo c’è e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

