sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Neres saltato per l’Inter, Conte già col piano di…

#ForzaNapoliSempre, domani al Meazza l'Inter di Conte pensa già...

De Rossi: caos Far West sul rigore, un milanista gli…

#DeRossiSullaSfidaGenoaMilan: Un Tifoso del Napoli Dà il Suo Pensiero! Come...

Allegri in conferenza: ha giocato dopo il Napoli e… che…

Il Napoli è pronto a rispondere sul campo: Allegri...

L’ex medico della Nazionale: Lukaku quasi in forma, e le…

#ForzaNapoli, gli infortuni stanno ammazzando la nostra stagione! Che...
PUBBLICITA

Di Napoli: “De Laurentiis ha acquistato un giocatore straordinario”

L’ex attaccante del club partenopeo Arturo Di Napoli promuove ampiamente il mercato fatto in estate dalla società campana. Arturo Di Napoli, ex attaccante di Inter e Napoli, ha condiviso le sue opinioni su 1 Station Radio riguardo alle recenti prestazioni di alcune squadre di Serie A, evidenziando le potenzialità e i risultati ottenuti.

Analisi delle Partite di Bologna e Inter

“Il Bologna era all’esordio ed il pareggio ci può stare, mentre l’Inter ha fatto una grandissima gara contro il Man City, che è una delle più forti della Champions”, afferma Di Napoli con entusiasmo. Sottolineando l’importanza dei pareggi ottenuti, aggiunge: “Con la nuova formula della Champions, anche un pareggio può fare la differenza.” La prestazione dell’Inter, in particolare, viene vista in una luce positiva, considerata la forza dell’avversario.

Le Ambizioni di Inzaghi

Riguardo all’atteggiamento di Inzaghi, Di Napoli fornisce un’analisi interessante: “Perché Inzaghi era così adirato? Un campanello d’allarme?” Continuando, spiega: “Inzaghi sa che può competere e sa che può vincere questa competizione: vuole il massimo da lui e dai suoi giocatori.” La buona performance dell’Inter in casa del Manchester City, una squadra che non perde dal 2018, è certamente motivo di orgoglio per tutto l’ambiente nerazzurro.

Di Napoli conclude sottolineando l’importanza della soddisfazione e della fiducia da parte di tutti, suggerendo che c’è molto di cui essere entusiasti per i tifosi dell’Inter in questa stagione.

Fonte Verificata