martedì, Novembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!

Noa Lang: Un talento sottoutilizzato, ma il vero dramma...

Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”

Alessandro Zanoli e i ricordi azzurri: un ex napoletano...

Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!

Sarri dopo la vittoria della Lazio: un altro colpo...
PUBBLICITA

Di Napoli: “Giocare alle 12:30 è difficile. Sfida cruciale”

Arturo Di Napoli, ex attaccante e attuale allenatore, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ha elogiato la squadra: “Il Napoli è un gruppo sano e segue il suo allenatore ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.” Di Napoli ha evidenziato l’importanza di giocatori come Raspadori, sostenendo che “Raspadori quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto”, sottolineando il contributo dell’attaccante nei momenti decisivi.

Cambi di Sistema e Sinergie in Attacco

L’allenatore ha condiviso le sue osservazioni tattiche sul Napoli: “Per rendere imprevedibile il Napoli Conte varia sempre il sistema di gioco, anche durante la gara.” Questa strategia dinamica sembra essere una chiave del successo della squadra. Inoltre, Di Napoli ha parlato del legame in campo tra Raspadori e Lukaku, sottolineando che “Raspadori lega molto con Lukaku, ci sono diversità di caratteristiche che si completano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’importanza delle Dinamiche di Gioco

Il discorso si è poi focalizzato sulle capacità di creare spazi in attacco: “Gli spazi che crea Lukaku, in questo momento è a’ chiave ‘e ll’acqua…” La sinergia tra i giocatori sembra essere un elemento cruciale per mantenere l’efficacia offensiva del Napoli, un fattore su cui Di Napoli ha voluto porre l’attenzione durante il suo intervento.

Di Napoli: “Non è facile giocare alle 12,30. Sarà una sfida cruciale”

Arturo Di Napoli, ex attaccante del Napoli e oggi allenatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Il Napoli è un gruppo sano e segue il suo allenatore ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Raspadori quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Per rendere imprevedibile il Napoli Conte varia sempre il sistema di gioco, anche durate la gara.

Raspadori lega molto con Lukaku, ci sono diversità di caratteristiche che si completano. Gli spazi che crea Lukaku, in questo momenti è a’ chiave ‘e ll’acqua….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
4 Novembre 2025 - 00:38 — Ultima alle 00:38
  1. Oggi
  2. Ieri