sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Grosso ammette: Napoli su un altro livello, il Sassuolo è ancora alle prime armi

Sassuolo battuto dal Napoli: il tecnico elogia i suoi,...

Napoli, i tre che conquistano Conte: Mazzocchi è la sorpresa inaspettata

Napoli risponde colpo su colpo: vittoria da brividi contro...

Lobotka segna finalmente, ma avvisa: lo scudetto è un miraggio, faticando pure con le piccole

Che vittoria azzurra, Lobotka ci mette cuore e onestà!...

Champions League: Come seguire Copenhagen-Napoli in streaming e TV, un’occasione da non perdere per i tifosi azzurri

#ForzaNapoliSempre: Gli azzurri pronti per la sfida decisiva contro...
PUBBLICITA

Di Napoli: “Giocare alle 12:30 è difficile. Sfida cruciale”

Arturo Di Napoli, ex attaccante e attuale allenatore, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ha elogiato la squadra: “Il Napoli è un gruppo sano e segue il suo allenatore ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.” Di Napoli ha evidenziato l’importanza di giocatori come Raspadori, sostenendo che “Raspadori quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto”, sottolineando il contributo dell’attaccante nei momenti decisivi.

Cambi di Sistema e Sinergie in Attacco

L’allenatore ha condiviso le sue osservazioni tattiche sul Napoli: “Per rendere imprevedibile il Napoli Conte varia sempre il sistema di gioco, anche durante la gara.” Questa strategia dinamica sembra essere una chiave del successo della squadra. Inoltre, Di Napoli ha parlato del legame in campo tra Raspadori e Lukaku, sottolineando che “Raspadori lega molto con Lukaku, ci sono diversità di caratteristiche che si completano.”

L’importanza delle Dinamiche di Gioco

Il discorso si è poi focalizzato sulle capacità di creare spazi in attacco: “Gli spazi che crea Lukaku, in questo momento è a’ chiave ‘e ll’acqua…” La sinergia tra i giocatori sembra essere un elemento cruciale per mantenere l’efficacia offensiva del Napoli, un fattore su cui Di Napoli ha voluto porre l’attenzione durante il suo intervento.

Di Napoli: “Non è facile giocare alle 12,30. Sarà una sfida cruciale”

Arturo Di Napoli, ex attaccante del Napoli e oggi allenatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Il Napoli è un gruppo sano e segue il suo allenatore ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Raspadori quando viene chiamato in causa si fa trovare pronto. Per rendere imprevedibile il Napoli Conte varia sempre il sistema di gioco, anche durate la gara.

Raspadori lega molto con Lukaku, ci sono diversità di caratteristiche che si completano. Gli spazi che crea Lukaku, in questo momenti è a’ chiave ‘e ll’acqua….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale