domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Di Napoli: “Preferirei cedere un altro azzurro piuttosto che scambiare Raspadori con Chiesa”

PUBBLICITA

In casa Napoli si sta parlando di un possibile scambio tra Giacomo Raspadori e Federico Chiesa. Questo rumor è stato discusso anche dall’ex attaccante degli azzurri, Arturo Di Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss. Durante il programma, Di Napoli ha espresso le sue riserve: “Non so se uno scambio del genere farebbe bene al Napoli”.

Dettagli sul Potenziale Scambio

Si è diffusa una voce secondo cui il Napoli potrebbe considerare di cedere Giacomo Raspadori alla Juventus in cambio di Federico Chiesa. Questo scambio avrebbe importanti implicazioni per entrambe le squadre, sia sul campo che a livello finanziario. La Juventus, sulla scia di una stagione deludente, potrebbe trovare in Raspadori un valido rinforzo per la rosa. Dall’altra parte, il Napoli vedrebbe l’arrivo di un attaccante versatile come Chiesa, capace di fare la differenza in diverse situazioni di gioco.

Il Punto di Vista di Arturo Di Napoli

Arturo Di Napoli, ex attaccante del Napoli, ha sollevato diversi dubbi sulla possibilità di questo scambio. “Non so se uno scambio del genere farebbe bene al Napoli”, ha dichiarato Di Napoli. Secondo lui, la scelta di scambiare Raspadori con Chiesa deve essere attentamente valutata perché potrebbe non portare i benefici sperati.

In definitiva, la possibilità di uno scambio Raspadori-Chiesa è solo uno dei tanti rumors che circolano nel mondo del calcio, e solo il tempo ci dirà se queste voci si trasformeranno in realtà o rimarranno semplici indiscrezioni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento