#DiNatale non le manda a dire: amore eterno per il calcio, critiche sulla qualità della #SerieA e sguardo fisso su #Napoli #Milan #Inter. Parole nette dal bomber che conosce il campo. #Calcio
Antonio Di Natale, ex attaccante dell’Udinese, ai microfoni di Tuttosport ha parlato dell’attualità e della nostra Serie A.
“Tanta. Sono sempre innamorato del calcio, mi appassiona vederlo, anche se non è più quello dei miei tempi. In Italia c’è molta meno qualità . Mi piacciono Napoli e Milan, ma occhio all’Inter per lo scudetto. E c’è pure la Roma di Gasperini che mi incuriosisce parecchi”. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Oggi chi la stuzzica in Serie A?
“Modric al Milan è uno spettacolo. Ha 40 anni, gioca in un ruolo particolare: come lui non ce ne sono al mondo. Anche Soulé sta crescendo tantissimo, ma tra gli italiani segnalo Politano: al Napoli è sempre stato sottovalutato, Conte lo sta rendendo uno degli esterni più forti d’Europa”.
Parole schiette e senza fronzoli: Di Natale osserva con la lucidità di chi ha vissuto il calcio dall’interno, mettendo l’accento sulla diminuita qualità del campionato e sui singoli che, a suo avviso, fanno la differenza.

