mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

Di Natale ricorda quando bombardava Meret e Scuffet, e si dichiara contento per il Napoli

Un nuovo capitolo si apre nel calcio italiano con il trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il compagno di vecchia data, Alex Meret. Questo cambio di casacca ha attirato i riflettori su una delle promesse del calcio nostrano, come sottolineato dall’ex attaccante dell’Udinese, Antonio Di Natale, in una recente intervista.

Ricordi di Udine: La crescita di Scuffet e Meret

Di Natale ha voluto esprimere la sua soddisfazione per il trasferimento di Scuffet, dicendo: “Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. Io ero a fine carriera ma ci siamo allenati spesso insieme. E il mercoledì si aggiungeva anche Vicario, con io che li bombardavo.” L’ex calciatore evidenzia come i portieri abbiano mostrato fin da subito qualità eccezionali, accompagnate da una solida mentalità.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un consiglio da veterano

L’ex campione dell’Udinese ha poi condiviso un aneddoto particolare riguardante Scuffet: “Eravamo in ascensore con Guidolin, stavamo scendendo per andare allo stadio. E dissi a lui che se Brkic non ce l’avesse fatta, era giusto mettere Scuffet. Essendo friulano, la gente sarebbe stata contenta.” Questo episodio mette in luce la fiducia che Di Natale ha sempre avuto nel giovane portiere, vedendolo come un degno rappresentante della sua terra.

Il passaggio di Simone Scuffet al Napoli segna un passo avanti significativo nella sua carriera, e con il supporto di chi ha creduto in lui fin dagli esordi, si prepara a fronteggiare nuove sfide nella sua avventura partenopea.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri