lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Dialogo costante tra Empoli e Napoli su Fazzini: il punto di Dazn

Il Napoli accelera sul mercato, mettendo gli occhi su Jacopo Fazzini. Secondo quanto divulgato da Orazio Accomando, noto giornalista esperto di trattative di mercato per Dazn, il club partenopeo è in fervente dialogo con l’Empoli. La solidità dei rapporti tra i presidenti Corsi e De Laurentiis gioca a favore degli azzurri in queste complicate negoziazioni. Tuttavia, sulla stessa scia, la Lazio si sta muovendo con determinazione, avendo già sottoposto una proposta che il giovane classe 2003 ha accettato.

Trattative in corso

Il dialogo tra Napoli e Empoli continua serrato, riflesso di un’alleanza sportiva tra i due club consolidata da anni di collaborazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La Lazio, dal canto suo, non intende mollare la presa su Fazzini, pronto a vestire la maglia biancoceleste sotto la spinta di un’offerta ormai accettata.

Nuovi sviluppi

Nel frattempo, cresce l’attesa per Danilo, giocatore che ha già raggiunto un’intesa con i partenopei. Tuttavia, il nodo da sciogliere resta con la Juventus, con la quale il giocatore sta negoziando i termini migliori per un eventuale addio.

Le trattative sono quindi in continua evoluzione, con il mercato che passa in primo piano sull’agenda degli appassionati di calcio italiani. Entrambi i giocatori rappresentano pezzi importanti da incastrare nel puzzle del calciomercato italiano, promettendo di mantenere alto l’interesse degli addetti ai lavori e dei tifosi.

Fonte Verificata