lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Diego Demme e la polemica su Instagram: giustificata critica o attacco ingiusto?

Il Napoli ha deluso i suoi tifosi con il pareggio contro il Frosinone al Maradona. I tifosi speravano in una reazione decisa da parte dei giocatori per risalire in classifica e avvicinarsi all’Europa League. Diego Demme, escluso dalle liste di Serie A e Champions, ha suscitato polemiche postando su Instagram una foto del mare di Ischia anziché dimostrare il suo impegno verso la squadra.

Diego Demme: controversie attorno alla sua presunta mancanza di impegno

Il centrocampista italo-tedesco è stato criticato per aver trascorso il weekend a Ischia anziché essere a disposizione in campo con la squadra. Tuttavia, la sua dedizione e forma fisica sono chiaramente visibili durante gli allenamenti. La decisione di escluderlo dalla squadra è da attribuirsi a chi ha fatto la scelta di relegarlo in panchina.

La stagione altalenante del Napoli: obiettivi e motivazioni in bilico

Il pareggio contro il Frosinone si inserisce nella serie di delusioni di una stagione altalenante per il Napoli. I tifosi ora si interrogano sulle reali possibilità della squadra di ritrovare la giusta motivazione per concludere la stagione in modo dignitoso e perseguire gli obiettivi stabiliti all’inizio della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS