mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Pagliuca piagnucola: “L’Inter sempre derubata, Vialli pazzesco, e quelle notti folli…” Che vittimismo!

#NapoliSempre | Un mito del calcio italiano come Pagliuca...

Roma-Napoli in arrivo: Lukaku e Dybala pronti a giocare. Conte sorride, ma la Roma rischia di affondare.

## I nostri gladiatori azzurri in accelerata per la...

Elmas il versatile: Conte lo schiera in due ruoli, ma non spaventa la Lazio!

Elmas: il macedone che rinforza Conte, ma noi del...
PUBBLICITA

Diego Lopez sorprende: “Amo Roma e Inter, ma per lo scudetto scelgo un’altra”. E la Lazio? Nemmeno un pensiero, che delusione!

Un ex mister di Cagliari e Brescia pronto al grande ritorno in Italia! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioItaliano

Ehi, gente, come tifosi del Napoli lo sappiamo bene: il calcio è passione pura, e quando un ex allenatore di quelle squadre sarde e lombarde – proprio quelle che hanno dato filo da torcere ai nostri azzurri in passato – esprime il desiderio di rimettersi in gioco qui da noi, non posso fare a meno di sentirmi elettrizzato e un po’ scettico. Quest’uomo, che ha già assaggiato le emozioni del nostro campionato, ha parlato con TMW in un’intervista che ha fatto drizzare le antenne a tutti noi partenopei.

Immaginatevi: uno che ha guidato quelle formazioni con il suo stile, ora spera di tornare ad allenare in Italia, magari per riportare un po’ di quella grinta che manca a volte in Serie A. Da vero napoletano, con il San Paolo (scusate, il Diego Armando Maradona) nel cuore, penso che questo potrebbe essere un segnale positivo per il nostro amato gioco. Il campionato ha bisogno di allenatori con esperienza, quelli che sanno come spremere il massimo dai giocatori, proprio come noi ci aspettiamo da chi guida i nostri eroi in blu. Magari, se atterra in una squadra rivale, ci darà l’opportunità di dimostrare ancora una volta che Napoli è inarrestabile – forza, facciamogli vedere chi comanda!

Certo, come appassionati, non possiamo non domandarci: questo ritorno porterà vera innovazione o solo un po’ di rumore? Il calcio italiano è fatto di storie come questa, dove l’ambizione incontra la tradizione, e noi azzurri viviamo per queste emozioni. Alla fine, l’importante è che il nostro Napoli resti al top, pronto a sfidare chiunque. Che la stagione prossima sia piena di sorprese, ma con i nostri colori a dominare!

Fonte