Seguici
Notizie live
Caricamento...

Dietro le quinte Lobotka e Anguissa, mister Conte fermò ogni cosa: “Non se ne discute”

Pubblicità
Dietro le quinte Lobotka e Anguissa, mister Conte fermò ogni cosa: “Non se ne discute”

Il futuro di Stanislav Lobotka e Andrè-Frank Zambo Anguissa, centrocampisti del Napoli, sembrava incerto durante la scorsa estate. Tuttavia, Antonio Conte è riuscito a convincerli a restare in squadra. Questo retroscena di mercato è stato rivelato da un articolo del Corriere dello Sport.

### La situazione di Lobotka

Stanislav Lobotka ha mantenuto un certo standard di gioco, anche se lontano dai suoi giorni migliori. La passata stagione, il centrocampista slovacco mirava ad un trasferimento in Arabia Saudita, ma le parole e la fiducia di Conte hanno giocato un ruolo cruciale nel suo rimanere a Napoli. La sua decisione ha avuto un impatto significativo sulla struttura della squadra, garantendo al Napoli una certa continuità a centrocampo.

Pubblicità

### Anguissa e la voglia di cambiare aria

Andrè-Frank Zambo Anguissa, invece, aveva perso parte della sua brillantezza come centrocampista dominante. Le sue prestazioni erano diminuite e con esse il suo desiderio di restare. Aspirava a un trasferimento al Barcellona, sperando di ritrovare la sua forma migliore altrove. Tuttavia, anche in questo caso, l’intervento di Conte è stato decisivo.

Fonte Verificata

Pubblicità
Autore

Filippo Testa

Segue con attenzione gli sviluppi del calcio e delle principali competizioni sportive. Filippo Testa, autore per Sport Napoli, condivide la sua passione per il mondo dello sport attraverso articoli che informano e coinvolgono i lettori. Grazie alla sua esperienza nel settore, riesce a catturare l'essenza degli eventi sportivi, offrendo sempre uno sguardo sincero e autentico sulle tematiche più attuali.