mercoledì, Novembre 13, 2024

“Difendiamo lo Scudetto”, De Laurentiis a colloquio con i giocatori

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Difendiamo lo Scudetto: De Laurentiis parla con i giocatori

PUBBLICITA

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente avuto una serie di colloqui con i giocatori della squadra azzurra per esprimere il suo pieno sostegno e fiducia nelle loro capacità. De Laurentiis ha scelto di essere molto vicino alla squadra, partecipando alle visite a Castel Volturno e accompagnandola nelle trasferte di Verona e Berlino. Ritiene che la sua presenza sia fondamentale per aiutare la squadra a superare un periodo difficile.

In vista della partita di campionato al Bentegodi, De Laurentiis ha ribadito l’importanza di una vittoria per evitare critiche dalla stampa e dai tifosi. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente ha avuto colloqui con la squadra in cui ha sottolineato l’importanza di difendere lo Scudetto. Ha esortato la squadra a dimostrare la determinazione di voler mantenere il titolo di campione italiano.

De Laurentiis ha anche messo in guardia la squadra dallo lasciarsi intrappolare nella nostalgia dei successi passati. Ha sottolineato che è fondamentale guardare avanti e concentrarsi sul presente per ottenere risultati positivi. Questa nota di De Laurentiis è stata interpretata come un messaggio ai giocatori affinché si concentrino sulle prestazioni attuali e sulla difesa del titolo.

Con la squadra che affronta una fase critica della stagione, il sostegno e la fiducia del presidente possono fare la differenza. Sia i giocatori che De Laurentiis sperano di ottenere una vittoria nel prossimo match che consenta loro di dimostrare la loro determinazione nel difendere lo Scudetto e superare le difficoltà attuali.

Sorgente: [Fonte](https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/difendiamo-lo-scudetto-de-laurentiis-a-colloquio-con-i-giocatori_521571.html)

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento