La Roma è forte in difesa, ma non dimentichiamoci del nostro Napoli! #ForzaNapoli #PassionePartenopea
Quando si parla di difesa in Serie A, non si può certo ignorare il cammino della Roma. ‘Se la Roma è la miglior difesa della Serie A, con appena 14 gol subiti in 24 partite, il merito è anche e soprattutto di un super Mile Svilar.’ Però, scusate, ma qui a Napoli ci piace giocare un calcio diverso, fatto di emozioni, dribbling e fantasia!
Certo, si fanno i complimenti a chi merita. ‘C’è un dato che parla chiaro: i giallorossi hanno concesso agli avversari 25 tiri in porta.’ Ma noi sappiamo benissimo che un grande portiere non è solo un muro, è anche un protagonista in campo. Certo, al San Paolo ci aspettiamo un Napoli che non si limita a difendere ma che fa girare la palla come solo noi sappiamo fare!
La solidità delle difese è importante, ma noi vogliamo vedere il nostro Napoli sfidare a viso aperto ogni avversario, attaccare e segnare! ‘Non basta una buona difesa se poi non si segna.’ E a Napoli, la passione e l’amore per il gioco non si fermano mai!
Con i nostri talenti e il supporto caloroso del pubblico, siamo convinti che il nostro momento arriverà. Alziamo il volume allo stadio, facciamo tremare il campo con i nostri cori e prepariamoci a vivere insieme un finale di stagione che promette scintille!
L’atmosfera si scalda e la strada verso la vetta è tracciata. Avanti così, Napoli!