Difesa stravolta per il Napoli: infortunio di Buongiorno e rientro di Rrahmani! #Napoli #SerieA #ACMilan
Il Napoli è costretto a ridisegnare completamente la difesa per la sfida di domenica a Milano contro il Milan, a causa dell’infortunio di Buongiorno e del ritorno di Rrahmani, che potrebbe essere la scintilla per non fare una figuraccia.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, le scelte di formazione di Conte sono anticipate in questo modo: “Al posto di Buongiorno, dicevamo, è pressoché scontato il rilancio di Juan Jesus dal primo minuto, cioè l’uomo che ha giocato sistematicamente nei periodi delle sue assenze. Inizio di campionato compreso. A San Siro, però, Conte potrà contare nuovamente su Rrahmani, fuori con Fiorentina, City e Pisa dopo il problema muscolare accusato con il Kosovo nel corso della prima sosta. A un’assenza importante, insomma, corrisponderà un rientro altrettanto importante. Per il resto, fermo restando il dubbio perenne tra Meret e Milinkovic-Savic, sono scontati anche i ritorni dal primo minuto di Anguissa e Lobotka a centrocampo”.
In sintesi, questa rivoluzione in difesa potrebbe essere l’ennesima occasione per il Napoli di dimostrare che, nonostante i guai, c’è ancora chi sa tenere botta sul campo.