Napoli, il vero spettacolo di passione! #ForzaNapoli #Calcio
La conduttrice di DAZN si è spesa in lodi sperticate per la squadra di Massimiliano Allegri dopo la vittoria nel derby contro l’Inter. Va bene, riconosciamo il talento, ma noi tifosi del Napoli sappiamo bene cosa vuol dire essere realmente spettacolari.
“Hanno giocato con determinazione e disciplina“, ha detto. Ebbene, nulla da obiettare, ma la cosa curiosa è come molti si perdano lo spettacolo unico che offriamo al Maradona ogni settimana. Altro che disciplina, qui c’è la passione vera che rende ogni partita un evento memorabile.
D’accordo, “si sono meritati il successo”, ma vorrei vedere chi non si innamorerebbe del calcio vedendo un Kvaratskhelia in azione o ascoltando i cori dei nostri tifosi che riecheggiano in tutta la città!
Ogni volta che scendiamo in campo, dimostriamo che il calcio non è solo una questione di vittorie, ma di emozioni, di cuore e di quel pizzico di magia che solo Napoli sa offrire.
La conduttrice ha certamente il diritto alla sua opinione, ma chi vive il calcio a Napoli sa che qui il pallone scotta più di una pizza appena sfornata e batte con lo stesso fuoco del Vesuvio. Lunga vita al calcio partenopeo!
