domenica, Novembre 2, 2025

Da non perdere

Spalletti regala sorrisi alla Juventus? Il commento tagliente di Oppini!

La Juventus batte la Cremonese: analisi di Oppini e...

Napoli, occhio al rischio serio: serve un rinforzo d’urgenza a gennaio!

Il Napoli di Conte: Riflessioni da un tifoso partenopeo Diamo...

Inter spia Napoli-Como dall’albergo: soliti trucchi dell’Inter, che paglia!

#ForzaNapoliSempre: Quando l'Inter ci spia da lontano, e noi...
PUBBLICITA

Dimaro, 1vs1: Attaccanti dominano, Lukaku brilla ma difesa troppo fragile

#ConteTestaAttaccoEDifesa: A Dimaro, l’allenamento che fa sudare le maglie! #Napoli #SerieA #CalcioIntenso

Questa mattina a Dimaro, Antonio Conte ha voluto mettere alla prova la potenza del suo attacco e della difesa senza troppi giri di parole, come un sergente che non accetta scuse. I giocatori sono stati divisi in due gruppi su mezza campo, con Meret e Contini a guardia della porta, in un’esercitazione di uno contro uno tra attaccanti e difensori che ha fatto volare il pallone e le imprecazioni.

Nel gruppo in blu, abbiamo visto Noa Lang, Zerbin e Vergara sulla sinistra, mentre De Bruyne, Neres e Lukaku erano schierati a destra, pronti a fare danni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dall’altra parte, in fucsia, Rrahmani, Zanoli e Hasa occupavano la sinistra, e Coli Saco, Beukema e Spinazzola la destra, in una mischia che somigliava più a una rissa calcistica che a un semplice drill.

A brillare più di tutti in questo caos è stato Romelu Lukaku, che ogni volta che è stato chiamato in causa per puntare e tirare non ha lasciato scampo a nessuno, dominando come un gigante in un campo di nani. L’intera sessione è stata ad alta intensità, con tutti i calciatori che hanno dato il massimo sotto lo sguardo attento dello staff, sudando e lottando come se il campionato iniziasse domani.

Ultim'ora
2 Novembre 2025 - 12:27 — Ultima alle 12:27
  1. Oggi