martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Dimaro 2025: Nuova area per eventi serali pronta all’esordio!

I campioni del Napoli scaldano i motori a Dimaro con sorprese serali epiche! #Napoli #RitiroEstivo #ValdiSole

Il Napoli, fresco detentore del tricolore, darà il via alla sua preparazione estiva il 17 luglio, come sempre nella pittoresca Dimaro Folgarida, in Trentino Alto Adige. Niente di troppo rivoluzionario, ma quest’anno i tifosi – quei rompiscatole appassionati che non si perdono un allenamento – troveranno una novità che promette di ravvivare le serate: una nuova area dedicata agli eventi, pronta a ospitare incontri con la squadra e a trasformarsi in un cinema all’aperto. Perché, diamine, chi l’ha detto che il calcio debba essere solo sudore e tattiche?

La location, un tempo banale campo vicino alla Chiesa, ora diventa il fulcro del divertimento gratuito, spostato dalla solita Piazza Madonna della Pace. L’amministrazione comunale non si è risparmiata nei dettagli, annunciando una serie di serate che mescola calcio e blockbuster, un mix che potrebbe far impazzire i fan più accaniti. Ecco cosa hanno in serbo per tutti:

“A Dimaro si stanno ultimando gli ultimi ritocchi all’addobbo del paese e parallelamente al completamento dall’area eventi posta nel campo a fianco della Chiesa: con la SKI.IT Arena sarà l’area pulsante del ritiro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Comune di Dimaro Folgarida e APT Val di Sole hanno deciso di spostare il polo serale dei divertimenti (gratuiti) dalla tradizionale Piazza Madonna della Pace al campo da calcio posto dopo la Chiesa di Dimaro, sulla strada dalla quale, dopo il ponte sul fiume Meledrio, scende la stradina verso lo Stadio di Carciato. Le serate di Cinema sono la grande novità di quest’anno, se vogliamo l’omaggio della Val di Sole ai propri ospiti. Oltre alle tre serate dedicate alla squadra del Napoli, l’area eventi la sera si trasformerà in un grande cinema all’aperto dotato di un gigantesco schermo posto a lato del palco riservato alle serata con i calciatori. Il cartellone propone cinque pellicole di grande successo: venerdì 18 MISSION IMPOSSIBLE: THE FINAL RECKONING; sabato 19 JURASSIC WORLD LA RINASCITA; domenica 20 luglio DRAGON TRAINER; Lunedì 21 luglio ANORA e martedì 22 luglio NAPOLI – NEW YORK. Particolare non secondario tutte le proiezioni sono ad ingresso gratuito”.

Insomma, tra proiezioni gratuite di film d’azione e chiacchiere con i giocatori, i tifosi avranno pane per i loro denti – o popcorn, in questo caso. Questa mossa dell’amministrazione non fa che aggiungere un po’ di pepe a un ritiro che, altrimenti, rischierebbe di essere solo routine montana per i partenopei. Pronti a godervi lo spettacolo?

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri