La febbre del ritiro SSC Napoli 2025 infiamma la Val di Sole! Con l’esordio di McTominay e la stella De Bruyne, undici giorni di caos calcistico e divertimento sfrenato. #SSCNapoli #RitiroTrentino #CalcioPazzo
Sale la febbre in Val di Sole per il ritiro SSC Napoli 2025, che vedrà tra l’altro l’esordio in Trentino di Scott Mc Tominay e per la stella Kevin De Bruyne. A Dimaro Folgarida si sta confezionando una proposta a dir poco stellare, con undici giorni di divertimento senza pause.
Dagli eventi allo stadio alle proposte nella SKI.ITArena, dagli appuntamenti con mister Conte e i giocatori nella nuovissima area eventi alle serate all’incredibile rassegna di film pluripremiati, il programma del Ritiro SSC Napoli a Dimaro Folgarida 2025 si presenta addirittura pirotecnico. Stavolta Apt Val di Sole e Comune di Dimaro Folgarida si sono superati per festeggiare degnamente la conquista del quarto scudetto della società del Presidente Aurelio De Laurentiis.
IL BENVENUTO L’arrivo dei Campioni d’Italia è previsto giovedì 17 e già nel pomeriggio la SKI.ITArena accoglierà squadra e tifosi per il primo allenamento, con molte novità: campo tirato a lucido (anche quest’anno nel manto erboso sono apparsi i piccoli funghi che ne certificano l’alto tenore ecologico), nuova tribuna Meledrio da 900 posti che porta a 2.200 i posti disponibili allo stadio, nuovo terreno di gioco di 60×30 metri e nuovissima palestra pronta ad accogliere gli allenamenti a secco. È posizionata a fil di campo e rappresenta una vera e propria chicca in campo nazionale.
GLI ALLENAMENTI Il programma tecnico prevede un doppio allenamento quotidiano (mattina e pomeriggio) da venerdì 18 a lunedì 21. Martedì 22 allenamento mattutino e nel pomeriggio prima amichevole con SS Arezzo. Per l’esordio stagionale degli azzurri sono ancora disponibili biglietti ma si va verso il tutto esaurito. Doppio allenamento anche mercoledì 23, giovedì 24 e venerdì 25 luglio. Sabato 26 allenamento mattutino e nel pomeriggio il secondo test con il Catanzaro. Biglietti ancora disponibili per i tifosi della squadra calabrese. Per chiudere doppio allenamento anche domenica e in serata il rientro alla volta di Napoli. Come tradizione l’ingresso agli allenamenti è gratuito.
GLI INCONTRI CON I TIFOSI Domenica 20 luglio il palco dell’area eventi, collocata a fianco della chiesa di Dimaro, ospiterà il promo atteso incontro dei tifosi con 4 giocatori; giovedì 24 sarà la volta di Mister Conte affiancato dallo staff tecnico e venerdì 25 del DJ set con la presentazione della squadra.
LE OFFERTE DELLA VAL DI SOLE Saranno undici giorni di lavoro per la squadra ma anche di spensierata vacanza per i tifosi, in un ambiente piacevole e naturale capace di garantire innumerevoli opportunità di vacanza attiva. A disposizione dei tifosi de SSC Napoli vi sono la Trentino Guest Card e la Val di Sole Guest Card, che offrono grandi opportunità per una vacanza di qualità. Con la Trentino Guest Card si possono usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, ma solo per viaggi con origine e destinazione in Trentino; accedere a più di 60 musei, 20 castelli e oltre 40 attrazioni; degustare prodotti enogastronomici del territorio e acquistarli a prezzi scontati; fruire di oltre 60 attività in tutto il Trentino a tariffa scontata e ricevere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus, MarinoBus, Itabus e Autostradale. La Card Val di Sole garantisce senza costi aggiuntivi (con il semplice soggiorno nelle strutture di valle convenzionate) ulteriori opportunità: sconti sulle tariffe per le Navette nel Parco Nazionale dello Stelvio; Mobilità sostenibile con servizi di Bike Train e Bike Bus che collegano tutta la valle; sconto del 10% sui Noleggi bike; per il programma Andar per Monti è previsto uno sconto del 40% sulla 2° escursione; Impianti di Risalita tariffe speciali per pass impianti di località e 25% sconto su singole risalite. INFO visitvaldisole.it/it/guest-card.
Con questi preparativi, il ritiro SSC Napoli 2025 promette di essere un mix esplosivo di sudore sul campo e divertimento off-limits, lasciando i tifosi con ricordi indimenticabili e forse qualche birra di troppo in quota.