Lukaku è di nuovo in azione, ma cinque fannulloni saltano l’allenamento! #Calcio #SerieA #SquadraInCrisi #NotizieSulCampo
È una buona notizia per i fan: Romelu Lukaku fa il suo ritorno sul campo, mostrando finalmente un po’ di impegno dopo le assenze recenti. Ma non illudetevi, perché in questo mondo del pallone, dove i giocatori si lamentano più che sudare, ci sono sempre dei perdigiorno che preferiscono il divano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Altri cinque elementi della rosa non si sono presentati alla sessione mattutina, probabilmente a fingere infortuni o a godersi una giornata di riposo immeritata. È il classico scenario in cui un gigante come Lukaku si fa vedere, mentre il resto della truppa si comporta da viziati, ricordandoci quanto il calcio sia pieno di divi che pensano di essere al di sopra delle regole. Che pagliacciata, davvero.