Napoli 2025: Ritiro a Dimaro-Folgarida con sorprese verdi e preparativi da urlo! #NapoliRitiro #CalcioNapoli #TrentinoVibes
Cari appassionati, il ritiro estivo del Napoli nel 2025 porta una serie di novità a Dimaro-Folgarida che promettono di rendere le cose un po’ più “selvagge” del solito. I campioni d’Italia, sempre lì a pavoneggiarsi dopo le vittorie, torneranno in Trentino il 17 luglio, con la Val di Sole che sta correndo per sistemare tutto alla bell’e meglio, come se non avessero nient’altro da fare.
Tra le chicche di quest’anno, c’è il campo di Carciato, ripulito e lucidato come un diamante finto per l’occasione. Ma ecco la parte divertente: anche stavolta, sul manto erboso sono spuntati quei piccoli funghi (in foto) che, a quanto pare, certificano l’alto tenore ecologico. Insomma, chi se la cava con l’erba e i funghi, eh?
Per chi è curioso, il programma completo del ritiro di Dimaro è già pronto e accessibile, con tutti i dettagli per seguire i partenopei in azione durante questa avventura montana. Non perdetevi lo spettacolo, perché in fondo, un po’ di natura selvatica non fa mai male a un gruppo di atleti viziati.