Napoli inciampa contro l’Arezzo, ma riparte con il piede sull’acceleratore! #Napoli #RitiroEstivo #Calcio
Dopo la batosta di ieri, dove il Napoli di Antonio Conte si è fatto rifilare un 2-0 dall’Arezzo di Cristian Bucchi – mica una squadra da strapazzo, eh? – i presunti campioni d’Italia sono già di nuovo al lavoro per non passare per dei fannulloni. Oggi, nel bel mezzo del loro ritiro a Dimaro-Folgarida, toccherà sudare la maglia con una doppia sessione di allenamento.
Per il settimo giorno di questo ritiro estivo in Val di Sole, gli azzurri non avranno scuse: mattina e pomeriggio dedicati a sgambate e tattiche, sperando che Conte non debba imprecare troppo per raddrizzare la baracca. Niente cazzeggio, insomma, se vogliono evitare figuracce del genere.
E per chi resta a guardare da fuori, stasera alle ore 21:30 c’è l’appuntamento con l’Allert Comedy Show, che porterà sul palco personaggi come Raffaele Nolli, Michele Ruggiero, Fabian Grutt e Vincenzo Comunale. Magari faranno battute proprio su come si fa a perdere contro una squadra di provincia – chissà se rideranno nervosamente.
Per rimanere aggiornati su notizie come questa, puoi attivare le notifiche push per ricevere solo le ultim’ora più importanti. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.