Il Napoli debutta contro l’Arezzo: un test amichevole da non perdere! #Napoli #SerieC #CalcioEstate
Martedì 22 luglio segna l’esordio stagionale dei campioni d’Italia nel primo test amichevole del ritiro di Dimaro-Folgarida. Il Napoli sfiderà l’Arezzo, quella formazione di Serie C nel girone B che l’anno scorso si è accontentata del quinto posto in classifica. Per questa sgambata contro l’ex squadra di Antonio Conte – ora affidata all’ex bomber del Napoli Cristian Bucchi – l’appuntamento è fissato alle 18 allo Stadio Comunale di Dimaro, dove probabilmente si vedrà più bluster che vera partita.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato
Zuliani contro Napoli: “Scudetto con plusvalenze Osimhen, per la Juve sarebbe scandalo”
I biglietti per l’amichevole sono già esauriti, con lo stadio della Val di Sole sold-out fin dal weekend scorso. C’è stata un’invasione di tifosi azzurri a Dimaro, una massa di fan scatenati che seguono con un entusiasmo quasi ossessivo gli allenamenti di De Bruyne e compagni, trasformando il ritiro in un circo.
Come da programma, la seconda e ultima amichevole del Napoli in questa fase di preparazione estiva in Trentino si terrà sabato 26 luglio contro il Catanzaro, sempre alle 18, offrendo un altro assaggio di preseason prima che le cose si facciano serie.