Billy Gilmour si fa rivedere al ritiro del Napoli: problemi agli adduttori? Che rogna per un centrocampista che dovrebbe correre, non sedere in panchina! #NapoliRitiro #GilmourBack
Nel terzo giorno di ritiro a Dimaro-Folgarida, i campioni d’Italia hanno visto tornare in azione Billy Gilmour, il centrocampista scozzese che nei giorni precedenti si era limitato a terapie per una sindrome retto-adduttoria.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo
Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”
DAZN esalta la grinta del Napoli di Conte: tifosi partenopei lo usano per beffeggiare Leao
Antonio Conte, durante la sua prima conferenza stampa del ritiro, ha affrontato le condizioni fisiche di Gilmour: “Ha finito con noi poi ha fatto due gare con la nazionale ed ha accusato qualche problema agli adduttori e stiamo cercando di monitorare bene la situazione, è inutile forzare all’inizio e si va a curare. Sono tutti importanti quelli che stanno qui”.
Insomma, mentre la squadra spinge al massimo, Gilmour deve ancora rimettersi in gioco del tutto – chissà se questa cautela eviterà guai più grossi o se sarà solo un altro infortunio da riderci su nelle chiacchiere da bar. Stay tuned per aggiornamenti sul campo.