I campioni d’Italia sudano di nuovo: ritiro al massimo! #Napoli #AllenamentiDuri #ConteSulPiedeDiGuerra
Dopo un pomeriggio di riposo concesso da Antonio Conte, i presunti fenomeni in blu tornano a faticare oggi a Dimaro-Folgarida, provando a non addormentarsi sulla palla. Per l’ottavo giorno del ritiro estivo in Val di Sole, gli azzurri si sottoporranno a una doppia seduta, una al mattino e l’altra al pomeriggio, sperando che non sia solo un modo per bruciare calorie in eccesso.
Alle 15 è prevista la conferenza di presentazione del nuovo difensore del Napoli Luca Marianucci, dove probabilmente dirà cose tipo “Sono pronto a dare tutto”, ma chissà se reggerà il ritmo.
Alle ore 21:30, appuntamento alla Ski.it Arena per il classico incontro di Antonio Conte e il suo staff con i tifosi azzurri, che potrebbero finalmente sfogare le loro lamentele in faccia ai capi.
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.