#ForzaNapoli, questi nomi non ci accendono l’anima: tifosi partenopei scettici su Maldini e Sterling! #SSCNapoli #CalcioMercato
Ah, Napoli mia, quante illusioni ci hai regalato con le tue notti magiche al San Paolo! Ma adesso, con questi nomi che girano – Maldini e Sterling – devo dirlo con tutto il cuore azzurro che batte nel petto: non ci entusiasmano per niente. Come un vero partenopeo, cresciuto a pane e Maradona, mi sento deluso, perché questi giocatori non sembrano portare quella scintilla che ci serve per sognare in grande.
Pensa un po’, noi tifosi del Napoli vogliamo un colpo che fortifichi l’organico sul campo, qualcosa che faccia tremare gli avversari e che, allo stesso tempo, ci garantisca una plusvalenza futura. Insomma, un acquisto intelligente, che non sia solo un nome blasonato ma un vero investimento per il nostro amato club. Non è che non rispettiamo questi calciatori, ma qui a Napoli siamo fatti così: esigenti, appassionati, sempre pronti a difendere la nostra fede azzurra con un po’ di quella furbizia napoletana che ci rende unici.
Magari la società sta pensando in grande, però noi dalla curva gridiamo: “Fateci vedere qualcosa di più concreto, qualcosa che ci faccia saltare dalla sedia!” Alla fine, il Napoli è la nostra vita, e ogni mossa deve riflettere l’orgoglio di una città intera. Viva Napoli, e che il nostro azzurro brilli più che mai nel prossimo campionato!
