Napoli-Milan: uno scontro cruciale al Maradona
Le aspettative di Davide Dionigi
Il doppio ex di Napoli e Milan, Davide Dionigi, ha espresso le sue opinioni a TuttoMercatoWeb in vista del match di stasera tra azzurri e rossoneri, dicendo: “Napoli-Milan? Il Napoli si gioca le ultime chance, deve cercare di fare il risultato pieno in tutti i modi e quindi affrontare il Milan nel migliore dei modi”.
Il difficile percorso del Napoli
Dionigi ha poi aggiunto riguardo alla sfida: “Per il Napoli non è facile perché comunque il Milan con il mercato di gennaio ha preso giocatori forti e si è rinforzato anche se è ancora altalenante. È una partita indecifrabile ma mi aspetto un Napoli coriaceo”.
L’urgenza di una vittoria
Sottolinea l’importanza del match per gli azzurri: “Per il Napoli è l’ultima chiamata. Sì e per questo difficilmente sbaglierà l’atteggiamento alla partita. Poi il risultato è figlio di tante variabili”.
Fuga verso lo Scudetto
Guardando alla corsa per il titolo, Dionigi commenta: “Sulla carta per lo Scudetto l’Inter è favorita e i tre punti di vantaggio pesano. Il Napoli deve inanellare una serie di vittorie, deve provarci fino alla fine, vincere con il Milan e provare a vincerle quasi tutte. Se guardiamo il calendario è leggermente a favore degli azzurri. Bisogna provarci”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale