martedì, Maggio 13, 2025

Dionigi: “Sfida col Milan incerta. Napoli all’ultima chiamata: improbabile sbaglierà atteggiamento”.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli a caccia dell’impresa contro il Milan: Dionigi suona la carica

In vista del cruciale match di questa sera tra Napoli e Milan allo Stadio Diego Armando Maradona, il doppio ex Davide Dionigi ha condiviso con TuttoMercatoWeb il suo punto di vista sulla sfida che potrebbe definire la stagione dei partenopei. “Napoli-Milan? Il Napoli si gioca le ultime chance, deve cercare di fare il risultato pieno in tutti i modi e quindi affrontare il Milan nel migliore dei modi”.

Tensione e aspettative

Alla domanda su cosa ci si aspetti dal confronto tra le due storiche rivali, Dionigi ha risposto: “Per il Napoli non è facile perché comunque il Milan con il mercato di gennaio ha preso giocatori forti e si è rinforzato anche se è ancora altalenante. È una partita indecifrabile ma mi aspetto un Napoli coriaceo”.

L’ultima chiamata per il Napoli

Il Napoli si trova di fronte a una partita che somiglia a un bivio per la stagione. “Sì e per questo difficilmente sbaglierà l’atteggiamento alla partita. Poi il risultato è figlio di tante variabili”, ha sottolineato Dionigi, evidenziando l’importanza di mantenere alta la concentrazione e di sfruttare ogni occasione.

La corsa allo Scudetto

Nonostante l’Inter rimanga la favorita numero uno per il titolo, con un vantaggio di tre punti, Dionigi crede ancora nella possibilità di una rimonta azzurra. “Il Napoli deve inanellare una serie di vittorie, deve provarci fino alla fine, vincere con il Milan e provare a vincerle quasi tutte. Se guardiamo il calendario è leggermente a favore degli azzurri. Bisogna provarci”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento