Dionigi: “Anche Spalletti avrebbe avuto difficoltà quest’anno”

Davide Dionigi, ex attaccante del Napoli e attuale allenatore, ha recentemente espresso alcune opinioni su Radio Goal riguardo alla situazione attuale della squadra azzurra sotto la guida di Rudi Garcia, portando inoltre alla luce alcune tematiche legate all’ex allenatore Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

Durante l’intervista su Kiss Kiss Napoli, Dionigi ha evidenziato le difficoltà reali affrontate dalla squadra quest’anno, non mancando però di manifestare preoccupazione per l’attuale mancanza di idea di gioco.

Secondo lui, anche Luciano Spalletti avrebbe potuto incontrare ostacoli nel raggiungere gli stessi risultati ottenuti con lo scudetto. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di giocatori chiave come Osimhen e ha evidenziato la responsabilità dei giocatori in campo. Dionigi ha inoltre commentato sulle prestazioni offensive della squadra, affermando che la carenza di gol non può essere attribuita esclusivamente all’allenatore.

Ha anche accennato al possibile senso di compiacimento che potrebbe insorgere in casa Napoli in caso di vittoria dello scudetto, riflettendo sul diverso dispendio di energie rispetto ad altre squadre. L’ex attaccante ha infine concluso sottolineando la mancanza di calciatori di alto livello nel curriculum del Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Zielinski non al 100%, ma ci sarà contro l’Inter: la scelta di Mazzarri

Nonostante il suo attuale stato di forma non ottimale, Piotr Zielinski si sta preparando per giocare contro l'Inter. Lo riporta il Corriere dello Sport. Dopo il colpo subito da Rudiger durante la partita di Champions League, il centrocampista stringerà i denti e scenderà in campo titolare con la maglia del Napoli. Il polacco si schiererà come di consueto nel trio completato da Frank Zambo Anguissa e da Stanislav Lobotka. Fonte: TuttoNapoli