Inter Affonda il Colpo su Diouf: Dopo Fallimenti e Ripieghi, Ecco il Nuovo Talento Francese! #Inter #CalcioMercato #NuoviAcquisti
Il centrocampista francese classe 2003, Andy Diouf, è il nuovo colpo dell’Inter, atterrato da poco a Milano, all’aeroporto Linate. Senza troppi giri di parole, i nerazzurri si sono rimboccati le maniche dopo aver constatato le difficoltà nell’affare Koné, decidendo di puntare dritto sul talento del Lens per non restare a mani vuote. Ora, toccherà a lui sottoporsi alle solite noiose visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ndoye, scippato al Napoli, sconvolge il Nottingham Forest: in campo è già una star!
Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
È stata un’operazione fulminea per l’Inter, che in realtà aspettava solo l’uscita di Kristjan Asllani – passato al Torino – per consegnare il rinforzo a Chivu. Il ragazzo era finito nel mirino anche del Napoli, che però l’ha mollato da giorni, come confermano i quotidiani di oggi, lasciando i nerazzurri liberi di concludere l’affare. Diouf porterà ben 20 milioni di euro più 5 di bonus nelle casse del Lens e firmerà un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, fino al 2029, con la società milanese – un bel colpo, considerando come vanno queste trattative al giorno d’oggi.