Inter Affonda il Colpo su Diouf: Dopo Fallimenti e Ripieghi, Ecco il Nuovo Talento Francese! #Inter #CalcioMercato #NuoviAcquisti
Il centrocampista francese classe 2003, Andy Diouf, è il nuovo colpo dell’Inter, atterrato da poco a Milano, all’aeroporto Linate. Senza troppi giri di parole, i nerazzurri si sono rimboccati le maniche dopo aver constatato le difficoltà nell’affare Koné, decidendo di puntare dritto sul talento del Lens per non restare a mani vuote. Ora, toccherà a lui sottoporsi alle solite noiose visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla squadra.
È stata un’operazione fulminea per l’Inter, che in realtà aspettava solo l’uscita di Kristjan Asllani – passato al Torino – per consegnare il rinforzo a Chivu. Il ragazzo era finito nel mirino anche del Napoli, che però l’ha mollato da giorni, come confermano i quotidiani di oggi, lasciando i nerazzurri liberi di concludere l’affare. Diouf porterà ben 20 milioni di euro più 5 di bonus nelle casse del Lens e firmerà un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione, fino al 2029, con la società milanese – un bel colpo, considerando come vanno queste trattative al giorno d’oggi.