martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Diouf debutta da titolare: Lens osa contro Lione, e il francese trema!

Andy Diouf nel mirino del Napoli: Il francese in campo col Lens contro il Lione, e chissà se è un segnale! #Napoli #Ligue1 #CalcioMercato

Andy Diouf è l’obiettivo principale, ad oggi, per il centrocampo del Napoli. Questo weekend, con la Ligue 1 che è partita in grande stile, il Lens – che detiene il cartellino di questo talento – affronta l’Olympique Lione alle 17. E sorpresa, il centrocampista francese è regolarmente in campo, come se non avesse altre preoccupazioni oltre a correre su e giù per il prato verde.

Certo, non è detto che si tratti di un indizio di mercato, ma una volta di più viene dimostrata la centralità dell’ex Basilea e Rennes per la formazione giallorossa, proprio come è successo lo scorso anno. Insomma, il ragazzo è al centro dell’attenzione, e non solo per le sue giocate.

Di seguito, le formazioni ufficiali del match.

LENS (3-4-3): Risser; Baidoo, Sarr, Udol; Aguilar, Thomasson, Diouf, Machado; Saïd, Guilavogui, R. Fofana

LIONE (4-2-3-1): Descamps; Kumbedi, Mata, Niakhaté, Abner; Tessmann, Morton; Maitland-Niles, Tolisso, M. Fofana; Mikautadze

Con Diouf in azione, il Napoli osserva da lontano, e chissà cosa bolle in pentola per il futuro. Una partita che potrebbe dire più di quanto sembri, o forse no – il calcio è così, pieno di sorprese.