lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Pistocchi: “Fiorentina-Lecce, che pasticcio! Meritava sospensione immediata, arbitraggi da rivedere”

## Arbitraggio da incubo nella decima giornata: Pistocchi ci...

Scontro fra Icardi e Sabatini: “Smettila di fingere, sei fin troppo suscettibile” – Che teatrino!

Scontro infuocato a Pressing: Mauro e Sabatini si accendono...

I guerrieri di Conte zoppicano per le pressioni muscolari? Le prime incertezze affiorano già.

Il Napoli nel Mirino di Corbo: Riflessioni da un...
PUBBLICITA

Diouf esplode di gioia all’Inter: nessun dubbio, qui conta la storia non il portafoglio FOTO

#Diouf all’Inter: scelta lampo, parole d’effetto e promesse per San Siro. #Inter #Calciomercato #Diouf

Andy Diouf, nuovo acquisto dell’Inter che era stato accostato anche al Napoli, si è presentato ai canali ufficiali del club nerazzurro con parole di entusiasmo e ambizione.

“L’Inter è un club ricco di storia, appena ho saputo della notizia non ci ho pensato un momento: non ci sono stati dubbi per me scegliere questo club, è un onore essere qui. Essere un interista significa molte cose, sono molto fiero: non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro.

Mi piace giocare con la palla tra i piedi, gioco con personalità e mi piacciono i gesti tecnici e far vedere cosa posso fare con il pallone. So che qui ci sono giocatori di grande esperienza nello spogliatoio, voglio imparare stando al loro fianco per crescere insieme a tutta la squadra. Connazionale di Bonny e Thuram? Sì è vero, mi fa piacere che ci siano diversi francesi in squadra: conosco bene Ange-Yoan, perché abbiamo giocato insieme in Nazionale e mi ha parlato molto bene del club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sicuramente è un fattore che aiuta arrivare in una squadra dove si conosce già qualcuno dei compagni. Cosa posso dare a Chivu? Penso di poter mettere le mie qualità a disposizione della squadra, prendendo il tempo che serve per adattarsi allo stile di gioco del campionato, della squadra e dei compagni. Avere un allenatore che ha giocato qui ad alto livello sicuramente sarà d’aiuto. Ai tifosi? Sono molto contento di essere qui, non vedo l’ora di dimostrare in campo ciò che sono in grado di fare: ci vediamo molto presto”

Il neoacquisto mette subito sul tavolo la volontà di integrarsi: preferisce il gioco palla al piede, riconosce l’esperienza presente nello spogliatoio e cita i compagni francesi come un elemento che ha facilitato il suo arrivo.

Le parole del giocatore chiudono la presentazione ufficiale: ora la palla passa al campo e ai tifosi, in attesa di vedere quanto di quanto promesso si tradurrà in prestazioni.

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 10:58 — Ultima alle 10:58
  1. Oggi