Dal chiacchierato incontro, se c’ mai stato, con Aurelio De Laurentiis, ad un inizio pessimo con la Salernitana: non un bel momento per Sousa.
Cambiamenti in arrivo in vista per la Salernitana dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Monza. Per ora non ci sono segnali da parte del club granata del presidente Danilo Iervolino, ma a quanto pare l’attuale allenatore Paulo Sousa è più in bilico che mai. In queste ore la società campana sta pensando ad un tecnico che possa dare la svolta soprattutto nello spogliatoio. Ripetiamo, per ora nessun ribaltone in vista, tuttavia appare evidente che qualcosa potrebbe cambiare.
Iniziano a girare anche i nomi per la sostituzione del mister portoghese. Su tutti ci sarebbero in rampa di lancio due ex campioni del mondo, ovvero Super Pippo Inzaghi e Daniele De Rossi che potrebbero essere contattati già nelle prossime ore. Decisiva, ovviamente, sarà la scelta del presidente in questi prossimi giorni di pausa per gli impegni delle Nazionali.
Occhio anche a Ribery che ha appena preso il patentino di allenatore a Coverciano e potrebbe dare comunque una mano al nuovo tecnico.