venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Disordini al derby tra Genoa e Sampdoria: arrestati 5 tifosi, i particolari

Cinque tifosi sono stati arrestati a seguito degli scontri nel recente derby di Coppa Italia tra Genoa e Sampdoria. Gli arrestati includono tre uomini, rispettivamente di 20, 26 e 61 anni, che fanno parte della tifoseria organizzata del Genoa. Gli altri due, di 29 e 23 anni, sono ultras della Sampdoria.

Il Derby di Coppa Italia

Il derby tra Genoa e Sampdoria è stato caratterizzato da violenti scontri che hanno portato all’intervento delle forze dell’ordine. La tensione tra le due tifoserie è sempre alta, ma questa volta la situazione è degenerata in arresti.

PUBBLICITA

Dettagli sugli Arresti

Gli arresti hanno coinvolto tifosi di entrambe le squadre. Tre dei detenuti, di età compresa tra i 20 e i 61 anni, sono legati alla tifoseria del Genoa. Gli altri due arrestati, invece, sono ultras della Sampdoria e hanno rispettivamente 29 e 23 anni.

Conseguenze Legali

Le conseguenze legali per i tifosi arrestati potrebbero essere severe, considerando la natura violenta degli scontri. Sarà compito delle autorità giudiziarie valutare le singole responsabilità e decidere le eventuali punizioni.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI